Condividi il tuo articolo e diventa un autore di Bioscientifiche!
Condividi subito il tuo articolo: se siete studenti appassionati, specialisti in ambito medico, avete esperienza in campo scientifico, se siete giornalisti sanitari o semplici appassionati con una profonda curiosità verso le ultime novità riguardanti la scienza, Bioscientifiche vi permette di condividere le vostre conoscenze con i nostri lettori!
​
Condividi subito il tuo articolo! Collaborando con noi potrai entrare in contatto con altre persone che condividono i tuoi stessi interessi.
​
Inizia subito a scrivere interessanti articoli in cui sarà possibile trovare approfondimenti, pillole di scienza, news sulle terapie più innovative, esperienze professionali e idee originali.
​
Se vuoi diventare un moderno comunicatore questo è lo spazio che fa per te.
​
​
Le Linee Guida per scrivere un articolo
​
La collaborazione occasionale con il blog non è retribuita, potrai comunque firmare i tuoi articoli e godere della conseguente visibilità. L’articolo sarà accettato solo se rispetterà le nostre linee guida (siamo comunque aperti ad accettare nuove idee e consigli).
​
-
Le tematiche dell’articolo devono rispettare gli argomenti e le categorie trattate da Bioscientifiche. L’articolo deve essere di minimo 700 parole.
-
Deve essere scritto correttamente evitando refusi o errori grammaticali.
-
Non si accettano copia e incolla da altri articoli.
-
L’articolo deve essere scritto in ottica SEO. In caso contrario potrebbe essere riformattato con tale scopo.
-
Premurati sempre di citare opportunamente le fonti.
​
Tutti gli articoli saranno sottoposti a revisione da parte della nostra redazione per accertare che siano in linea con lo spirito del nostro sito. In particolare verranno esaminati:
​
-
La pertinenza e l’adeguatezza delle tematiche trattate.
-
Il rigore scientifico e la qualità della scrittura.
-
Il rispetto delle nostre linee guida.
​
Contattaci all’indirizzo proposte@bioscientifiche.it per ricevere rapidamente maggiori informazioni ed inviarci il tuo articolo.